Novità 2018

PASSEGGINI DI ULTIMA GENERAZIONE A PALERMO



Anno dopo anno, l’avanzamento della tecnologia e la continua ricerca di comfort, fa si che le case produttrici propongano prodotti nuovi, innovativi e alla portata di tutti, capaci di rivoluzionare la vita di molti. 
Tra le ultime novità nel mondo del baby spicca il Passeggino Plebani Strolley portabile ovunque, e il materassino di ultima generazione firmato da Inglesina: produttrice esperta che da anni opera in materia di infanzia e crescita. 
Di seguito troverete le specifiche dei prodotti.

Passeggino Plebani Strolley


Il passeggino Plebani Strolley è amato da tutte le mamme perché compatto, leggero e facile da piegare. 
Ha una struttura in alluminio e, una volta chiuso, si trasforma in un vero e proprio trolley, con tanto di sacca igienica e di una pratica maniglia allungabile per facilitarne il trasporto. 
È un prodotto omologato dalla nascita che può accompagnare i vostri i bambini durante tutto il loro primo periodo di crescita. Passate a provarlo presso il punto vendita Milazzo Baby!

Inglesina Welcome Pad


Il nuovo materassino Welcome Pad di Inglesina sarà incluso in tutte le collezioni Trio 2018.
Nello specifico, questo prodotto è stato studiato per mantenere, in modo confortevole, la posizione supina e l’allineamento degli arti, inferiori e superiori, lungo la linea mediana. 
Questa caratteristica favorisce anche la corretta posizione della testa per facilitare il funzionamento delle vie aeree, evitando il rischio di plagiocefalia, altrimenti detta Sindrome della Testa Piatta. È adatto alle prime 7-9 settimane di vita del bambino, in quanto dona tutta la protezione e la comodità di cui ha bisogno. 
Inoltre, la sua struttura è caratterizzata da una rete 3D accoppiata ad una imbottitura espansa, che garantisce traspirabilità e controllo della temperatura corporea del piccolo.

Inglesina Trilogy 2018

Inglesina Quad 2018

Chiama il +39 091 6169402 per avere maggiori informazioni sui prodotti!

Share by: